Eventi

Unicoenergia di nuovo al fianco dello sport: con il BITS Festival

Che Unicoenergia e sport vadano d’accordo non è più un mistero, così come il sostegno e la vicinanza al territorio e alla sua valorizzazione: è per questo che saremo, a partire da oggi, al Bits Festival di Salerno.

L’ evento nasce dalla passione per lo sport e si incentra, in particolare, sul basket, che sta diventando una disciplina di sempre più larga diffusione tra i giovani.

Nel villaggio organizzato in piazza Salerno Capitale, a Salerno, sono stati allestiti campi da basket che ospiteranno tornei amatoriali, in cui gli appassionati o anche chi è alle prime armi, si potranno sfidare a suon di canestri.

A fare da cornice ai rettangoli da gioco, musica e street food per rendere le serate una grande festa.

Unicoenergia crede fortemente nei giovani, nello sport e nei sani valori e principi, motivo per cui ha tenuto particolarmente ad essere presente e a dare il proprio contributo all’evento.

Insieme a noi anche Emotion leader nella mobilità elettrica, che ci ha fornito la colonnina di ricarica powered by Unicoenergia e conncted by Inext. All'infrastruttura di ricarica collegata una macchina elettrica, per mostrare, a quanti parteciperanno, le potenzialità e i vantaggi di una mobilità ecosostenibile nell'ottica del rispetto dell'ambiente e del territorio.