Eventi

Un evento UNICO: pura energia e suspence per la prima visione di Independence Day

 

Era l’anno 1996 quando usciva nei cinema di tutto il mondo un film avvincente, con effetti visivi di prima classe, con una struttura “forse” ordinaria ma, su tutto, trionfavano i sentimenti: Independece Day.

Tra pochi giorni si verificherà un evento UNICO: l’anteprima nazionale del film Independence day – Rigenerazione, che vedrà come partner dell’evento la società Unico Energia, società, questa, che ha come proprio core business la fornitura di servizi integrati mirati alla realizzazione dei consumi ed al raggiungimento dell’efficienza energetica, caratterizzata da un’anima digitale e da una forte presenza nel mercato della mobilità elettrica con il marchio Emotion.

Quindi, quale miglior partner dell’evento che presenta un film in cui ne fa da padrone la volontà di combattere e vincere insieme verso un nemico comune, utilizzando e sfruttando la sua stessa tecnologia?

Pura energia, suspence ed adrenalina, è il mix perfetto che accompagnerà lo spettatore, durante la prima visione di Independence Day – Rigenerazione, affidata alla fantasia ed esperienza del regista Roland Emmerich.

La visione del film, presentato dalla 20 Century Fox Entertainment, con il patrocinio del Presidente della Repubblica, avverrà in data 7 agosto 2016, alle ore 22:00, presso l’affascinante e suggestiva location delle Terme di Caracalla, nella storica ed immortale città di Roma, mentre nelle sale dei cinema italiani e stranieri sarà proiettato dall’ 08/09/2016.

All’anteprima vi parteciperanno numerosi personaggi del mondo del cinema, tra i quali anche gli stessi interpreti del film, ma non solo, sul red carpet sfileranno anche tanti ospiti appartenenti alle categorie politiche, istituzionali, culturali e commerciali italiani e stranieri.