Eventi

Ischia Global Fest un appuntamento imperdibile per Unicoenergia

Tante iniziative stupende, appuntamenti imperdibili, proiezioni sotto le stelle, atmosfera magica e la compagnia giusta fatta di amici e di tanti importanti ospiti internazionali e nostrani: gli ingredienti perfetti che l'Ischia Global Fest mette in campo ogni anno. 

Per noi di Unicoenergia esserci è un piacere e un onore, per questo abbiamo scelto di appoggiare e affiancare l'organizzazione anche in questa edizione.

La kermesse ischitana si conferma un evento magnifico che, in una cornice da togliere il fiato, regala l'opportunità di incontrare personalità illustri e professionisti del calibro internazionale.

Insieme al nostro affiatato team abbiamo vissuto tre serate magnifiche, in cui abbiamo ospitato amici e partner che, da tanti anni, ci accompagnano nei progetti e nelle ambizioni aziendali, condividendo obiettivi comuni giorno dopo giorno.

Condividere quest'esperienza con grandi personalità come Antonio Banderas, Armand Assante, Le Divettes, Tony Renis e i tanti altri stellari ospiti del festival è stata per noi una gioiosa opportunità.

"Sono tre anni che abbiamo il piacere di supportare l'Ischia Global Fest, una fantastica kermesse, che diventa un momento importante per confrontarsi con l'industria dell'intrattenimento." Dichiara Aldo Arcangioli, che prosegue "Industria che deve diventare fondamentale alleata nei periodi di grandi cambiamenti. Siamo sicuri che il futuro ci riserverà grandi sorprese e cambiamenti che miglioreranno la qualità della vita. La nostra azienda sta fortemente investendo risorse e competenze per accompagnare in un modo semplice un cambio di rotta nella cultura della mobilità endotermica per promuovere la mobilità del futuro; quella elettrica. Infine un grazie particolare va al patron del Festival, Pascal Vicedomini, ottimo padrone di casa come sempre, e al suo grande team."