Eventi

Al via la III edizione del “Giro della Campania in Rosa”

Unicoenergia, sponsor della terza edizione del Giro della Campania in Rosa  che abbraccia alcune delle province campane.

 

Napoli, 03 Aprile 2017 – Ancora una volta, Unicoenergia lega il suo nome al mondo dello sport: dal 4 al 7 Maggio sarà sponsor del “Giro della Campania in Rosa” competizione ciclistica tutta al femminile.

Finalmente si parte! Il 4 Aprile 2017, alle ore 11:00, si terrà la conferenza stampa di apertura dell’evento ciclistico più atteso dell’anno in Campania, presso La Reggia Design Outlet. La competizione partirà dal cuore della Campania per poi terminare a Caivano, cittadina in cui la competizione viene sentita in modo particolare.

La gara a tappe vedrà partire le atlete delle categorie Elite, Open e Juniores dalle colline del Sannio e passare da Napoli, San Nicola La Strada (CE) e Caivano (NA) dandosi battaglia sulle differenti pendenze che caratterizzano le tappe percorse.

 

Sotto il sole delle province campane, si prevede una partecipazione numerosa grazie alla particolarità dell’evento. Le tappe costituiranno un circuito di circa 224 km sui quali le atlete gareggeranno in una gara di posizione. Il 4 Maggio 2017 aprirà la competizione la prima gara, di tipologia “crono”.

“Ancora una volta il nostro nome è legato al mondo dello sport” – ha commentato Aldo ArcangioliCEO di Unicoenergia – “con la nostra partecipazione a questo evento vogliamo rimarcare che anche le aziende possono puntare sui giovani e lo sport, con entusiasmo ed energia, gli eventi territoriali possono diventare un elemento di richiamo verso il rispetto dell’ambiente e la diffusione dell’immagine del nostro grande patrimonio naturalistico. Il ciclismo da sempre è il migliore testimonial dei paesi che attraversa con i suoi atleti.”

 

Unicoenergia s.r.l.

Unicoenergia è una società energetica innovativa che racchiude varie competenze del settore. L’efficienza energetica e il risparmio per il cliente sono la filosofia di base di ogni sua azione. La sua predisposizione all’evoluzione dei servizi energetici integrati la pone, attraverso il marchio “Emotion”, come principale interlocutore nell’avvio dei progetti di Smart Cities, con installazione di colonnine di ricarica e sistemi di mobilità urbana elettrica. Con uffici principali a Napoli, Roma e Milano, è in grado di soddisfare ogni esigenza energetica attraverso competenze specialistiche, su tutto il territorio nazionale.

 

Ufficio Stampa Unicoenergia

info@unicoenergia.com

www.unicoenergia.com

www.emotionstore.it