Eventi

Al via “Strade della Legalità”. La Fondazione Italiana per la legalità e lo sviluppo presenta la VI Edizione del Premio Legalità.

Napoli, 27 Marzo 2017 Unicoenergia al fianco della Fondazione a favore della cultura della legalità, a Roma il prossimo 29 Marzo 2017.

L’appuntamento con la legalità è fissato a Roma durante l’incontro organizzato dalla Fondazione per la Legalità e lo Sviluppo in partnership con Federmanager Roma e ASL Roma 1, il prossimo 29 marzo alle ore 18 presso il “Salone del Commendatore” in Borgo Santo Spirito.

 

L’importante manifestazione dedicata alla legalità, è giunta alla sua VI edizione. Collocata tra i più importanti eventi del programma “Turismo e strade della legalità” è indirizzata a coloro che con le loro azioni, il loro lavoro ed espressione di alto spessore sociale, culturale e imprenditoriale hanno contribuito a tutelare e anche a promuovere il senso della legalità e il rispetto delle regole.

 

Unicoenergia sostiene questa lodevole iniziativa e partecipa con il suo Amministratore Unico, Aldo Arcangioli che per l’occasione ha dichiarato: “È un grande onore per noi partecipare ad una ricorrenza così importante dove i valori e le regole vengono messi in risalto come schemi che facilitano il lavoro e la vita dei singoli”.

“Noi di Unicoenergia” ha continuato Arcangioli “abbiamo un alto senso della legalità e dell’etica e ogni giorno perseguiamo questa strada a partire dal rapporto con i nostri dipendenti e collaboratori, che sono la nostra vera risorsa. Siamo convinti che questo debba essere un impegno di ogni impresa che opera in qualsiasi settore”.

Tra i premiati spiccano l’Ing.Filippo Tortoriello grande imprenditore del settore energetico e Presidente di Unindustria, il Generale dell’Arma dei Carabinieri Antonio Ricciardi Comandante Unità Tutela Forestale , Ambientale e Agroalimentare, il dott. Franco Roberti Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo e altri importanti personaggi che rappresentano con le loro azioni il più grande senso di legalità.

Un particolare ringraziamento va al Generale Fausto Milillo motore della Fondazione e ideatore del Premio della Legalità.

 

Unicoenergia s.r.l.

Unicoenergia è una società energetica innovativa che racchiude varie competenze del settore. L’efficienza energetica e il risparmio per il cliente sono la filosofia di base di ogni sua azione. La sua predisposizione all’evoluzione dei servizi energetici integrati la pone, attraverso il marchio “Emotion”, come principale interlocutore nell’avvio dei progetti di Smart Cities, con installazione di colonnine di ricarica e sistemi di mobilità urbana elettrica. Con uffici principali a Napoli, Roma e Milano, è in grado di soddisfare ogni esigenza energetica attraverso competenze specialistiche, su tutto il territorio nazionale.

 

Ufficio Stampa Unicoenergia

info@unicoenergia.com

www.unicoenergia.com

www.emotionstore.it